Home » Chi siamo

Chi siamo

La nostra azienda

La nostra azienda - AMPER srl

L'azienda nasce nel 1968 per iniziativa dei soci fondatori Giovanni Pilla ed Oreste Ripari come piccola azienda artigiana di costruzione di attrezzature per lo stampaggio e la lavorazione dei metalli.
Inizia ad operare in Milano, in un piccolo laboratorio, fino al 1982, anno nel quale si trasferisce nell'attuale sede di Buccinasco.
Con il passare degli anni all'attività di fabbricazione di attrezzature si aggiunge quella di produzione degli articoli per i quali le attrezzature stesse erano progettate, diventando quindi anche tranceria. Procedeva quindi all'acquisizione di vari macchinari quali presse eccentriche, torni, frese, elettroerosioni a filo ed utensili per le piccole lavorazioni.

L'azienda opera nel campo della lavorazione conto terzi, su disegno del particolare od in base ad una semplice idea proposta dal cliente, offrendo collaborazione ed esperienza per la progettazione e lo sviluppo delle attrezzature, sia nella susseguente produzione dell'articolo.
Nel corso degli anni si è specializzata nella collaborazione con aziende nazionali leader nel campo dell'illuminazione per interni ed esterni, pur continuando a soddisfare tutte le richieste di clientela di altri settori, quali per esempio una nota azienda nazionale di produzione di televisori.

Attualmente l'attività è condotta dai figli dei due soci fondatori, Gian Luca Pilla, Fabrizio Pilla e Stefano Ripari. Oltre ai titolari sono coinvolti nell'attività un totale di 6 dipendenti addetti ai macchinari.

I NOSTRI MEZZI

I NOSTRI MEZZI - AMPER srl

Le consegne in Provincia di Milano sono garantite dal nostro parco mezzi.

Per le consegne a più lungo raggio ci avvialiamo della collaborazione del corriere BRT.

AMPER srl

AMPER srl

AMPER srl

AMPER srl

AMPER srl

AMPER srl